Resi

Diritto di recesso e modalità di esercizio
ValledeiFiori.it garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di ValledeiFiori.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce.
Modalità per richiedere il rimborso
È necessario inviare una lettera od una e-mail a ValledeiFiori.it entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare numero e data della ricevuta di vendita/fattura, il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso. ValledeiFiori.it provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
Il rimborso della somma verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente mediante bonifico bancario.

Back to Top