Ricerca
>
servizio clienti
>
spedizioni
Servizio clienti
Spedizioni
In linea con la qualità e l’eccellenza dei propri prodotti, ValledeiFiori.it ha scelto i servizi di GLS e Messaggerie del Garda due dei migliori corrieri per il mondo delle spedizioni di fiori e piante, selezionati per la qualità del servizio e l’attenzione e la cura del dettaglio.

ValledeiFiori.it segue le spedizioni con la massima cura per garantire la qualità e la freschezza dei propri prodotti.

Normalmente i tempi di ricezione della merce dall’evasione dell’ordine sono di circa cinque giorni lavorativi per tutte le destinazioni del territorio nazionale.

I prodotti da vivaio più delicati e rari (es. alberi adulti, specie di fiori e piante rare o particolari) sono inviati utilizzando il corriere specializzato Messaggerie del Garda e confezionati con imballaggi resistenti e progettati apposta per il loro trasporto: Valle dei Fiori vuole assicurare al massimo la qualità dei prodotti durante tutto il processo di spedizione.

Per agevolare le operazioni di consegna, è importante controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico e cap) e recapiti telefonici siano corretti. A spedizione avvenuta il corriere invierà al cliente, tramite l’e-mail fornita, il link e il numero di lettera di vettura con il quale è possibile verificare in ogni momento lo stato della propria spedizione.

Il servizio di prenotazione della consegna che Valle dei Fiori rende disponibile ai Cliente, o di avviso del momento di consegna da parte del corriere, è essenziale per poter garantire un prodotto fresco e non affaticato dai tempi di trasporto o giacenza oltre il periodo normale di consegna.

Al ricevimento del pacco, Valle dei Fiori invita i Clienti a controllare:
  • che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "Ritirato con riserva di controllo", in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.



<  Pagamenti  |  Confezioni e imballaggio  >