Ricerca
vendita fiori e piante online > crassule
Kalanchoe Thyrsifolia
Crassula in vaso 17x17cm

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono da compilare obbligatoriamente.
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email mittente*
Oggetto della richiesta*
Messaggio*

Privacy
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Valledeifiori.it e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Valledeifiori.it - Mantova (MN), Italy.
Accetto*



La Kalanchoe Thyrsifolia appartiene alla famiglia delle crassule. Produce una fitta rosetta di foglie carnose, tondeggianti, tanto fittamente unite da formare quasi un cespo; sono di colore quasi grigio, dovuto alla pruina che le ricopre, mentre il bordo è rosato o rossastro. La rosetta di foglie in genere non supera i 25-30 cm di altezza. Adatte anche al giardino roccioso, temono il gelo intenso e prolungato.



La Kalanchoe Thyrsifolia deve essere tenuta in ambienti interni nel periodo invernale, poiché non resiste al freddo. D'estate può essere esposta all'esterno, in giardino, sul terrazzo o patio. Ha bisogno di molta luce e sta tranquillamente anche alla luce solare diretta. Annaffiare con moderazione; lasciare sempre che il terreno si asciughi. Concimare regolarmente.

Crassule ^
Prodotti correlati