Ricerca
vendita fiori e piante online > accessori giardinaggio  > protezione
€ 6,95
Sospensione di Solfato Ammonico N 8%

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono da compilare obbligatoriamente.
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email mittente*
Oggetto della richiesta*
Messaggio*

Privacy
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Valledeifiori.it e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Valledeifiori.it - Mantova (MN), Italy.
Accetto*



CARATTERISTICHE: Il Solfato Ammonico è un concime azotato utilizzato su vasta scala. Il suo azoto è completamente ammoniacale e pertanto la sua azione è progressiva e duratura anche perché non viene dilavato dalle piogge. Il SOLFATO AMMONICO esercita un azione acidificante nel terreno e pertanto viene consigliato per concimare i terreni calcarei. Di fondamentale importanza è la presenza sostanziale di Zolfo che permette di ottenere ortaggi di qualità con elevate quantità di vitamine contenute. Non contiene alcun residuo: il 100% dei componenti è utile alla nutrizione dei vegetale e al miglioramento delle caratteristiche del terreno.

DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO: Concime per la fertilizzazione radicale, non utilizzare sulla parte vegetativa della pianta e sui prati. Idoneo anche per fertirrigazione con impianti a goccia. Diluire alla dose di 20 ml. in 1 l. d’acqua ed irrigare le colture avendo cura di non bagnare l’apparato aereo della pianta. MISCIBILITÀ: Solfato ammonico liquido è perfettamente miscibile con prodotti per il diserbo a base di Glifoste, Oxifluorfen e Disseccanti. Per miscele con altri prodotti valutare la compatibilità con gli stessi. (Diluire alla dose di 0,6 l/1 l per 100 lt. d’ acqua)



Protezione ^
Prodotti correlati