Ricerca
>
servizio clienti
>
pagamenti
Servizio clienti
Pagamenti
Carta di credito
Se il pagamento della merce acquistata online sul sito ValledeiFiori.it viene effettuato con carta di credito, saranno accettate carte appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, MasterCard, Jbl, Maestro, American Express, Diners.

La completa sicurezza delle transazioni durante l'immissione dei dati della carta è garantita dall'utilizzo dal sistema TLS (Transport Layer Security, procedura di sicurizzazione delle transazioni effettuate via internet) con un sistema di crittografia dei dati. Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall'acquirente raggiungano sempre e soltanto la banca incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito ValledeiFiori.it né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto. Al termine della procedura di acquisto verrà visualizzata una pagina con la conferma dell'avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

Bonifico Bancario
Sarà necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito.
Il Bonifico Bancario dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate:

MPS
IBAN: IT 44 P 01030 58040 000007738014
INTESTATARIO: Valle dei Fiori Srl
BIC: PASCITM1032

Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.
E' necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito ValledeiFiori.it provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto pagamento oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail o fax il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento di disposizione dell’ordine di bonifico.


<  Garanzie  |  Spedizioni  >